logo

QUOTIDIANO CCNL

 SCADENZA — 01/06/2024

Poste S.P.A. - Ente Poste Italiane: Premio di produzione

Poste S.P.A. - Ente Poste Italiane: Premio di produzione

  Di Redazione SIA

  Pubblicata il 03/05/2024

Determinazione: Il premio, per gli anni 2023 e 2024, verrà determinato ed erogato nei confronti del personale dipendente da Poste Italiane S.p.A. e dalle Società rappresentate per la presente Intesa, con contratto a tempo indeterminato e di apprendistato, che risulti in forza rispettivamente alla data del 31 dicembre 2023 e del 31 dicembre 2024.

 Sarà altresì erogato nei confronti del personale a tempo determinato che abbia prestato almeno sei mesi - anche non continuativi - di servizio nell'anno di competenza del premio.

Con lo stipendio del mese di giugno saranno operate le decurtazioni del premio in ragione delle assenze dal servizio - fatta eccezione di quelle per ferie, congedo matrimoniale, permessi ex festività soppresse, permessi retribuiti concessi a vario titolo, assenze vittime di violenza di genere, permessi sindacali, infortuni sul lavoro, malattie dovute a patologie di particolare gravità e ricoveri, congedo di maternità per un periodo di cinque mesi, ed eventuali periodi di interdizione anticipata e/o posticipata.

Il valore del Premio da corrispondere al dipendente per ciascun anno sarà aumentato di € 50 qualora rispettivamente nel corso dell’anno 2023 e dell’anno 2024 lo stesso non abbia fatto registrare alcuna giornata di assenza dal servizio a qualsiasi titolo, fatte salve ...


Consulta altre notizie